SONO TRE I TERRITORI CANDIDATI AL PROGETTO APPENNINO

Comune di San Romano in Garfagnana, Dynamo Social Valley e Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno sono le realtà capofila per l’edizione 2021 dell’iniziativa della Fondazione Garrone per il rilancio dell’area appenninica, attraverso il sostegno alla nascita di nuove giovani imprese, la valorizzazione del tessuto imprenditoriale esistente e la creazione di reti.

Chi ospiterà l’edizione 2021 del Progetto Appennino, promosso da Fondazione Edoardo Garrone? I capofila dei tre territori candidati sono il Comune di San Romano in Garfagnana (LU), Dynamo Social Valley (PT) e Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.
Nel presentare la propria manifestazione di interesse i tre partenariati, rappresentativi di diverse aree appenniniche, hanno dichiarato la volontà di accogliere sul proprio territorio l’originale modello di rilancio e valorizzazione proposto da Fondazione Edoardo Garrone e basato sulla nascita di nuove imprese ma anche sul consolidamento e l’innovazione di quelle esistenti, attraverso percorsi di accelerazione e laboratori di rete, con il coinvolgimento di tutte le dimensioni della comunità e per la creazione di progetti realmente condivisi e inclusivi.

Continua a leggere l’articolo direttamente dalla fonte (vita.it)