PUBBLICATI DUE BANDI DELL’AREA AMBIENTE DI FONDAZIONE CARIPLO

Sono ora online le edizioni 2023 dei bandi “My future” ed “Effetto ECO”, a seguire la pubblicazione della nuova edizione della call for ideas Strategia Clima.

Il bando “My future”, con scadenza 28 marzo 2023, si propone di aumentare la conoscenza e la consapevolezza di ragazzi e ragazze sull’importanza della sostenibilità ambientale nella quotidianità, favorendo una partecipazione attiva alla tutela dell’ambiente e valorizzando il loro ruolo di protagonisti della transizione ecologica.
Il bando “My future” si rivolge alle organizzazioni senza scopo di lucro attive in campo ambientale nel territorio lombardo e nelle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui

l bando “Effetto ECO” ha invece scadenza 11 maggio 2023 e sostiene le organizzazioni nonprofit attive in campo ambientale nella realizzazione di progetti di transizione ecologica a livello locale, che aumentino la consapevolezza e l’ingaggio della pubblica amministrazione sulle problematiche ambientali del territorio e che realizzino azioni concrete legate alla sostenibilità.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui