MUNUS – FONDAZIONE DI COMUNITÀ DI PARMA APRE QUATTRO NUOVI FONDI

Per sostenere l’emergenza in Ucraina MUNUS Fondazione di Comunità di Parma ha aperto quattro nuovi fondi.

IL COMUNE DI PARMA PER  L’EMERGENZA UCRAINA – L’offensiva militare in Ucraina ha causato la distruzione di infrastrutture e migliaia di vittime civili. Tantissime persone sono state costrette ad abbandonare le loro case in cerca di sicurezza, protezione e assistenza. In pochi giorni milioni di rifugiati dall’Ucraina sono entrati nei paesi confinanti.
Ulteriori informazioni

UNA CULLA PER L’UCRAINA – Anche il Design può essere usato come un mezzo di solidarietà. L’azienda Woodly disegna e produce culle e lettini montessoriani di altissima qualità, materiali, finiture e design ed ha sviluppato una struttura che possa essere d’aiuto alle migliaia di mamme e neonati in fuga dal loro Paese, con tutte le problematiche conseguenti.
Ulteriori informazioni

SEIRS CROCE GIALLA PARMA A SOSTEGNO DELLA POPOLAZIONE UCRAINA – Con le somme raccolte verranno acquistati prodotti urgenti non reperibili, saranno sostenute le spese per la consegna e l’organizzazione degli aiuti e verrà acquistato vestiario nuovo (sulla base di specifiche richieste) per bambini e adulti.
Ulteriori informazioni

UNIONE PEDEMONTANA PER I PROFUGHI UCRAINI – Raccolta fondi specificatamente dedicata per far fronte alle necessità di coloro che arriveranno sul territorio dei comuni di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo.
Ulteriori informazioni