MSC FOUNDATION PER L’EMILIA ROMAGNA

Il 16 maggio un’intensa ondata di maltempo investe l’Italia, interessando in particolar modo le Province di Bologna, Forlì-Cesena e Ravenna in Emilia-Romagna.

Intere comunità sono state duramente colpite da alluvioni ed esondazioni con perdite di vite umane, danni alle abitazioni, alle infrastrutture che hanno costretto alla chiusura di piu`di 700 strade e all’evacuazione di oltre 4,500 persone.

MSC Foundation del Gruppo MSC ha effettuato una importante donazione di 150,000 Euro aderendo alla raccolta fondi attivata direttamente dalla Regione “Un aiuto per l’Emilia-Romagna” per fornire supporto immediato alle famiglie colpite dall’emergenza.

“Ringrazio MSC Foundation del Gruppo MSC per l’importante donazione. Un nuovo segnale di vicinanza e sostegno alle persone e comunità colpite dall’alluvione, in questa che ogni giorno si dimostra sempre di più un’operazione di solidarietà collettiva straordinaria, che tiene insieme Gruppi come MSC e tantissimi cittadini, associazioni, organizzazioni e personaggi di ogni settore, dalla cultura allo sport. Grazie di cuore”, Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia-Romagna.

Per più informazioni, visita il sito della Fondazione