LA SFIDA DELLA SOSTENIBILITÀ INTEGRALE: TORNANO LE GIORNATE DI BERTINORO

La XXI edizione dell’appuntamento promosso da AICCON, in programma il 15 e 16 ottobre 2021, si concentrerà sul tema “Generazioni. La sfida della Sostenibilità Integrale”. Oltre 30 relatori ne discuteranno attraverso conversazioni, riflessioni, relazioni e anteprime di dati, per esplorare e promuovere questa prospettiva, interrogandosi sul senso dell’agire e riflettendo sui dilemmi etici che stanno alla base di una nuova visione di sviluppo.

Il tradizionale appuntamento promosso da AICCON si rinnova e diventa GDB2021 Hybrid Editionun’edizione in formato ibrido ancora fortemente orientata verso un’audience digitale che potrà essere seguita gratuitamente in diretta streaming (sono già più di 1.000 gli iscritti online), ma con la possibilità per un centinaio persone di poter partecipare in presenza al Palacongressi di Rimini.

La XXI edizione delle GdB, in programma il 15 e 16 ottobre 2021, sarà dedicata al tema Generazioni. La sfida della Sostenibilità Integrale”: attraverso conversazioni, riflessioni, relazioni e anteprime di dati vuole esplorare e promuovere questa prospettiva interrogandosi sul senso dell’agire e riflettendo sui dilemmi etici che stanno alla base di una nuova visione di sviluppo.

CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU SECONDO WELFARE

VISITA IL SITO DELLE GIORNATE DI BERTINORO

Share: