LA CASA DI THE HUMAN SAFTEY NET È ORA APERTA

Dopo 500 anni, l’iconico edificio che si affaccia su Piazza San Marco ha aperto le sue porte al pubblico con un nuovo scopo: essere un luogo aperto per ispirare, coinvolgere e costruire una rete aperta per l’impatto sociale nel mondo. Questo evento segna la celebrazione finale del 190° anniversario di Generali.

D’ora in poi, il 3° piano di questo edificio storico è ufficialmente The Home of The Human Safety Net, una casa per tutti!

Questo luogo è diviso in tre aree, ognuna delle quali ha una missione concreta:

“A World of Potential” è una mostra interattiva in cui potrai capire meglio te stesso e i tuoi diversi punti di forza. Alla fine del viaggio, scoprirai la tua forza principale e incontrerai una persona della rete The Human Safety Net che condivide la tua stessa forza principale. Inoltre, potrai donare la metà del prezzo del biglietto ai programmi. Tutte le persone di Generali, i dipendenti e gli agenti hanno accesso gratuito all’esposizione.

Il Salone è il luogo dove le persone si incontrano, si scambiano, parlano e portano avanti idee sul bene sociale. Lo Human Safety Net accoglierà in questo grande auditorium altre organizzazioni per ispirare e coinvolgere le loro persone sugli obiettivi di sostenibilità al loro centro. Questo luogo ospiterà anche performance artistiche ed eventi. 

L’Hub: Nel cuore del terzo piano, The Hub è un luogo dove i team di The Human Safety Net, le loro ONG partner e i volontari possono incontrarsi e collaborare sul concetto di innovazione sociale con uno scopo comune. Lavoreranno su nuove idee, creeranno nuovi concetti e riporteranno queste idee nei loro paesi. Agirà come carburante per andare avanti e guardare oltre il presente, per costruire un futuro più inclusivo. 

Oltre alla cerimonia di inaugurazione ufficiale ospitata in The Hall dal nostro CEO del Gruppo Philippe Donnet, migliaia di dipendenti e agenti hanno partecipato all’evento Digital Live Tour. Hanno goduto di un’esperienza immersiva che si è conclusa sulla Terrasse delle Procuratie Vecchie, come un simbolo per condividere il loro impegno con il mondo.

Come messaggio al mondo e per ricordare questo momento storico, migliaia di Generali da tutto il mondo hanno creato un’immagine UMANA delle Procuratie Vecchie. Scopri il video e condividilo: https://bit.ly/THSNmosaic

Su thehumansafetynet.org le foto dell’evento di inaugurazione

Condividi: