EY Foundation Onlus

Roma

logo

Descrizione:

EY Foundation Onlus è il braccio operativo per la pianificazione e l’implementazione dei programmi e progetti di Corporate Responsibility del network EY in Italia e per la programmazione e la realizzazione di progetti rivolti alla solidarietà sociale.

I progetti della Fondazione sono principalmente rivolti a ragazzi intenti a raggiungere traguardi di formazione professionale, o ancora chiamati ad affrontare un percorso di malattia o post-ospedaliero o di disagio. La mission: creare un nuovo sistema di relazioni partecipative, per aprire nuovi percorsi di vita, anche per quanti oggi non lo credono possibile, per costruire un futuro sostenibile.

Attraverso la EY Foundation Onlus, a cui EY ha delegato il delicato compito di responsabilità sociale, tutta la rete EY partecipa, prestando competenza e risorse, allo sviluppo del talento e alla solidarietà. Così, la Fondazione in collaborazione con EY intende promuovere un cambiamento sostenibile in ambito sociale ed economico, a beneficio dell’intera comunità.

EY Foundation Onlus ha aderito ad Asvis Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.