FUNDRAISING DAY, IL 1° DICEMBRE UNA MARATONA DI CASI DI SUCCESSO NELLA RACCOLTA DEI FONDI 

Un’intera giornata per parlare di Fundraising attraverso l’esperienza concreta e di successo di professionisti del nonprofit. È il Fundraising Day, una maratona online gratuita di casi pratici e replicabili per affrontare il 2024 con una marcia in più.

L’appuntamento è per venerdì 1° dicembre con 7 casi studio da conoscere e rimodellare alla propria campagna di raccolta fondi. Un modo semplice e veloce per farsi raccontare da chi ce l’ha fatta cosa è meglio fare per migliorare la propria esperienza di fundraiser, ottimizzando sforzi, risorse e strategie.

Sarà un vero e proprio canale diretto con i migliori fundraiser d’Italia per imparare i loro segreti: tra di loro Mariangela Cappiello con il caso di Fondazione Telethon attraverso lo strumento di WhatsApp per il fundraising, o Davide Cedro con il caso di Mission Bambini e la riattivazione di ex donatori grazie al telefono. 

Qui gli altri ospiti

Modalità: testimonianze concrete riportate da chi opera in questo settore e ha maturato un’esperienza preziosa sul campo attraverso un format semplice e interattivo, dove professionisti e partecipanti interagiscono in diretta, senza filtro: 30 minuti di racconto e 30 minuti di domande, per rispondere subito ad ogni dubbio.

Scopri di più qui

Iscriviti qui

Il Fundraising Festival 2023 si è tenuto a Riccione con il patrocinio di Assifero. L’edizione 2024 è in programma dal 3 al 5 giugno, sempre a Riccione.

Scopri di più sulla prossima edizione