FONDAZIONE ROFFREDO CAETANI, IL GIARDINO DI NINFA PER IL SOCIALE: NELL’AREA DEL BOOKSHOP UNO SPAZIO A DISPOSIZIONE DELLE ASSOCIAZIONI

Il Giardino di Ninfa della Fondazione Roffredo Caetani sabato 18 marzo ha aperto i suoi cancelli anche alla solidarietà. La prima giornata di visite di questo 2023 ha visto, infatti, l’avvio di una importante partnership con alcune tra le associazioni più rappresentative del territorio.

La Fondazione Roffredo Caetani ha messo a disposizione uno spazio all’interno dell’area dedicata al bookshop, che si raggiunge al termine del percorso di visita, dove i volontari che si alterneranno nella gestione di questo luogo durante tutte le giornate di apertura del 2023, potranno promuovere le iniziative della loro associazione o vendere prodotti il cui ricavato verrà messo a disposizione di rispettivi scopi sociali.

Sono in tutto quattordici le sigle che hanno accolto con grande entusiasmo la proposta del presidente della Fondazione Roffredo Caetani, Massimo Amodio, e hanno manifestato piena disponibilità già nel corso di un primo incontro, che si è tenuto nei giorni scorsi al Giardino di Ninfa.

Ulteriori informazioni su frcaetani.it