FONDAZIONE ASM: ONLINE IL BILANCIO SOCIALE 2019/2020

Una nuova veste grafica e una narrazione snella, ma puntuale: sono queste le caratteristiche del Bilancio Sociale 2019-2020 al quale la Fondazione ASM affida il racconto di questo difficile anno segnato dalla pandemia.

Pagine ricche di immagini presentano l’attività svolta tra Luglio 2019 e Giugno 2020; espongono i progetti realizzati e le strategie messe a punto; illustrano valori, idee e persone legate alle scelte effettuate. Tutto questo nel rispetto del principio di trasparenza e della volontà di condividere il proprio operato con la comunità di riferimento.


Emerge un quadro nitido che descrive la Fondazione ASM sotto molteplici aspetti e riporta nel dettaglio i dati relativi ad un periodo in cui grandissimo è stato lo sforzo per adeguarsi alla nuova ed inattesa realtà, nata dalla comparsa del Covid-19 nelle nostre vite.


In questo ultimo anno la Fondazione ha sviluppato percorsi innovativi promuovendo progetti di rete, sostenendo proposte giunte dal mondo dell’associazionismo bresciano e bergamasco e supportando gli Enti del Terzo Settore impegnati ad arginare gli effetti della crisi sociale prodotta dall’emergenza sanitaria.

Il Bilancio Sociale, approvato dal Consiglio di Amministrazione, è pubblicato sul sito di Fondazione ASM e si può scaricare cliccando  di seguito.