FONDAZIONE AMPLIFON CERCA UN/A JUNIOR PROJECT SPECIALIST

Fondazione Amplifon è alla ricerca di un Junior Project Specialist, con un adeguato livello di competenza in materia di inclusione sociale e innovazione. Questo membro chiave del team sarà responsabile della pianificazione, dell’organizzazione e della direzione delle operazioni dei progetti in corso della Fondazione, in coordinamento con il Manager della Fondazione.

Si assicurerà che i progetti della Fondazione siano adeguatamente progettati e strutturati per garantire un’esecuzione regolare e puntuale.

Contribuirà inoltre all’allestimento generale della Fondazione, con particolare attenzione all’area dei progetti. Per svolgere questo compito è essenziale un approccio pratico e analitico, al fine di garantire un processo di apprendimento continuo per migliorare la progettazione e la valutazione del nostro programma e massimizzare l’impatto della nostra azione.

Avrà interazioni regolari con le altre società operative del Gruppo Amplifon nel mondo e condurrà progetti di ricerca pratici insieme ad altri partner, comprese le istituzioni, a livello nazionale e internazionale.

Costituirà inoltre titolo preferenziale la capacità di comunicare e confrontarsi con diversi interlocutori, sia interni che esterni alla Fondazione Amplifon.

Per completare il profilo, il candidato ideale avrà una solida esperienza, passione e talento nel coinvolgimento con le comunità, con particolare attenzione ai dipendenti e ai volontari.

Per la descrizione completa del profilo ricercato, clicca qui