FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2021: METTILO IN AGENDA #STIAMOAGENDO

“Mettilo in agenda. #Stiamoagendo”. E’ questo l’invito che arriva dalla nuova edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, la grande manifestazione della società civile che quest’anno, dal 28 settembre al 14 ottobre, promuove l’importanza di una ripartenza all’insegna dello sviluppo sostenibile.

Si delinea anche il calendario degli eventi organizzati dal Segretariato e dai Gruppi di lavoro dell’ASviS. I primi, che si terranno in apertura (28 settembre), nel periodo centrale (7 ottobre) e in chiusura (14 ottobre), affronteranno aspetti trasversali dell’Agenda 2030, mentre i secondi si concentreranno su tematiche inerenti ai 17 Obiettivi Onu.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in formato ibrido e molti saranno ospitati presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma che rappresenterà la “Casa del Festival”.

È possibile contribuire in prima persona alla realizzazione del Festival dello sviluppo sostenibile 2021, candidando il proprio evento. Le registrazioni sono già aperte e, per gli eventi in cartellone entro fine luglio, saranno riservate maggiori opportunità di visibilità. Infatti quest’anno l’ASviS potenzierà le consuete attività di diffusione e comunicazione creando anche uno spazio video esclusivo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dedicato