28

Jan

PNRR PRIMA LE STRATEGIA POI I PROGETTI

Eventi dei Soci

28 gennaio, ore 10.00. Venerdì 28 gennaio un webinar aperto a tutti dedicato al PNRR, un’opportunità di finanziamenti enorme; il rischio è quello di non accedervi o di non cogliere a fondo le opportunità per una mancanza di visione rispetto al futuro, schiacciati solo sull’oggi e sui problemi contingenti.

Pensiamo che prima di guardare alle singole missioni del PNRR e ai progetti da candidare, è fondamentale soffermarsi sulle strategie per approcciarsi ai finanziamenti e per sviluppare i progetti che altrimenti non sarebbe possibile realizzare.

Dialogheremo attorno al PNRR, partendo dal presupposto che sia l’occasione di sviluppo e di crescita per ciascun territorio e per ciascuna comunità che lo abita.

Il webinar si strutturerà in 2 tempi:
  • ore 11.00-12.00, dialogando con Francesco Gaeta (Excursus+), Alessio Del Sarto (Fondazione SociAL I Assifero), Elena Granata (Politecnico di Milano, autrice di Placemakers) e Paolo Strina (Phloema I Lario Reti Holding) ci confronteremo sulle strategie;
  • ore 12.00-13.00, con Daniele Germiniani (Excursus+ | Bando nella matassa) approfondiremo i bandi e le opportunità di finanziamento del PNRR. L’incontro è rivolto a enti pubblici, enti profit e non profit.

Per maggiori informazioni contattaci a info@excursusplus.it

Per iscriversi al webinar è possibile cliccare qui. 

|

online