17

Sep

METTERE AL CENTRO I BISOGNI

Altri Eventi

29 settembre, ore 17.00. Webinar “Mettere al centro i bisogni: quale ruolo per il Welfare Manager e i nuovi professionisti del welfare?”, terzo appuntamento del ciclo “Conversazioni sul welfare aziendale” che Secondo Welfare sta realizzando insieme a Fondazione MPS.

Durante l’incontro, che si svolgerà giovedì 29 settembre, dalle 17.00 alle 18.30, si parlerà di nuove professionalità, come i Welfare Manager, che nelle organizzazioni sono chiamate a gestire il processo di implementazione delle misure di welfare aziendale. Si tratta di profili in grado di ascoltare i lavoratori, coglierne i bisogni e individuare le risposte più appropriate da realizzare attraverso piani dedicati.

Per approfondire il tema cliccare qui

All’incontro interverranno Stefania Bergia, Area Lavoro e Welfare Confindustria Cuneo, Giovanni Gardini, Responsabile Risorse Umane Acque Bresciane, Sergio Sorgi, Fondatore di Progetica e di eQwa, Martina Tombari, Ceo e co-fondatrice di Walà. L’incontro sarà introdotto e moderato da Valentino Santoni, ricercatore di Percorsi di secondo welfare

L’incontro potrà essere seguito sulla piattaforma Zoom e sulla pagina Facebook di Secondo Welfare; mettendo “mi piace” alla pagina si riceverà una notifica della diretta.

Per partecipare all’incontro cliccare qui

L’incontro è parte del ciclo “Conversazioni sul welfare aziendale” organizzato da Percorsi di secondo welfare e Fondazione MPS. Si tratta di quattro webinar pensati per approfondire tematiche di attualità che riguardano misure e prestazioni di welfare promosse dalle imprese. L’obiettivo è comprendere come queste possano essere integrate con le politiche di welfare locale facendo da ponte tra mondo del lavoro, economia sociale e territorio.

Tutti gli incontri sono disponibili a questo link

|

online