12

Oct

LIBERALITÀ A FAVORE DELL’UNIVERSITÀ: DONAZIONI E LASCITI TESTAMENTARI

Altri Eventi

Padova 12 ottobre, ore 10:30. Perché è importante donare per l’Università? Quali progetti è possibile supportare? Si può fare un lascito all’Università? Quali sono i benefici fiscali? A queste e altre domande vuole rispondere l’incontro informativo e di sensibilizzazione sulle possibilità di sostegno all’Ateneo, in particolare tramite lasciti e donazioni Liberalità a favore dell’Università: donazioni e lasciti testamentari. Progetti, strumenti e benefici fiscali, che si svolge giovedì 12 ottobre in Aula Nievo a Palazzo del Bo.

Nel corso dell’evento intervengono Matilde Girolami, prorettrice con delega al Diritto allo studio, Antonio Parbonetti, prorettore all’Organizzazione e processi gestionali dell’Ateneo, Eufrasia Pivetta e Alberto Michelotto, donor, Amelia Cuomo, presidente del Consiglio notarile di Padova, Chiara Marchetto, presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Padova – ODCEC.

Locandina_Liberalità_università 12ott2023

L’iniziativa, organizzata dall’Università di Padova, è aperta a tutte le persone interessate.
L’evento ha il patrocinio del Consiglio notarile di Padova, del Consiglio nazionale del Notariato e dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Padova.

Si consiglia la registrazione all’evento

Per informazioni: Ufficio Fundraising – Area Comunicazione e Marketing Università di Padova – fundraising@unipd.it
tel.049 8273607

Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio, Padua, Province of Padua, Italy

Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio, Padua, Province of Padua, Italy