29

Sep

IL SALONE DELLA CSR 2020

Eventi Assifero

Dal 2013 Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, negli anni il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della sostenibilità, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

Il Salone 2020 sarà un’edizione “speciale” per rispondere alle esigenze di un mondo che si è ritrovato a rivedere le proprie certezze, a ripensare ai propri processi, a riscoprire modi diversi di essere in contatto con la natura e con gli altri.

Un’edizione totalmente in streaming, con contenuti extra realizzati a partire da giugno, format nuovi in linea con il digital entertainment e aperta a un pubblico più ampio per consentire a tutti di partecipare e contribuire a costruire il futuro della sostenibilità.

Tutti gli eventi del Salone 2020 saranno in diretta streaming dall’Università Bocconi il 29 e il 30 settembre dalle ore 9 alle 19. 
Si potranno seguire iscrivendosi gratuitamente e accedendo alla piattaforma digitale dedicata all’evento.

Guarda il programma e registrati all’evento.

Il Segretario Generale di Assifero, Carola Carazzone porterà il suo contributo alla sessione “Il ruolo delle fondazioni per i territori” del 29 settembre alle 18.

 

|

Diretta streaming