09

Jun

FUORICLASSE IN MUSICA, PER SUPPORTARE LA FORMAZIONE A TUTTO TONDO

Eventi dei Soci

Chieri 9 giugno, ore 18:00. La Fondazione della Comunità Chierese invita al concerto “FuoriClasse in musica” che si terrà Venerdì 9 Giugno 2023 alle ore 18,00 presso l’Auditorium R. Livatino – Liceo Monti, Via M. Montessori 2, Chieri.

Il concerto è finalizzato alla raccolta fondi per il progetto Fuoriclasse, nato per sostenere tutti i ragazzi e le ragazze che stanno frequentando il liceo o un istituto scolastico nel territorio chierese. Lo scopo di questo progetto è di permettere a tutti gli studenti di partecipare ad iniziative e attività “fuori dalla classe” per rispondere in modo concreto alle loro necessità di apprendimento e cultura.

Con le donazioni raccolte durante la serata, gli studenti dell’Istituto Andriano potranno migliorare e approfondire la loro conoscenza della lingua Italiana, gli allievi dell’Istituto Vittone avranno la possibilità di accedere agli esami di certificazione di lingue straniere, mentre i ragazzi del Liceo Monti potranno esprimere la loro creatività migliorando anche gli spazi della scuola.

Scopri il programma del concerto

Scopri il progetto Fuoriclasse in musica

 

Liceo Statale Augusto Monti, Via Maria Montessori, 2, Chieri, Metropolitan City of Turin, Italy

Liceo Statale Augusto Monti, Via Maria Montessori, 2, Chieri, Metropolitan City of Turin, Italy