06

Oct

FESTIVALINO DELL’AMBIENTE

Pesaro, 6-7 ottobre. IN ARRIVO LA SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVALINO, sostenuto e realizzato – tra gli altri – dalla Fondazione Wanda di Ferdinando. Venerdì 6 e Sabato 7 Ottobre laboratorispettacoli teatrali, passeggiate, un concertino per alberi per alimentare uno sguardo attento al futuro e ai diritti delle prossime generazioni e di quanti, già ora, pagano le conseguenze della crisi climatica.

Ingresso gratuito, necessaria la registrazione

Scopri il Programma: clicca qui

Sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e dalla Fondazione Wanda Di Ferdinando, il Festivalino vede nella sua cabina di regia, oltre alla Fondazione Wanda Di Ferdinando, il Coordinamento Pedagogico del Comune di Pesaro, la scuola dell’Infanzia Il Filo Rosso, l’associazione La Lupus in Fabula, Ona – Pesaro, il Consiglio di Quartiere Pesaro Centro, con il contributo tecnico di Aspes. Patrocinato dal Comune di Pesaro, sarà realizzato negli spazi della Biblioteca San Giovanni e del Parco Miralfiore, due presidi  pubblici e accessibili all’intera comunità.

Lunedì 2 Ottobre il Festivalino dell’Ambiente è stato presentato in conferenza stampa alla presenza degli enti promotori e degli assessori del Comune di Pesaro Luca Pandolfi, Camilla Murgia e Maria Rosa Conti.Leggi l’articolo su Il Resto del Carlino: clicca quiGuarda la video intervista su Primo Comunicazione: clicca qui

Leggi di più qui

|

Pesaro, Province of Pesaro and Urbino, Italy

Pesaro, Province of Pesaro and Urbino, Italy