22

May

CON IL SUD, UN FUTURO GIÀ VISTO

Eventi dei Soci

12 maggio, ore 10.30. Il prossimo 16 maggio, in occasione della riunione del Collegio dei Fondatori per l’approvazione del bilancio 2022, terminerà il terzo mandato da Presidente di Carlo Borgomeo da 14 anni alla guida della Fondazione CON IL SUD. Gli succederà Stefano Consiglio, già designato alla carica di Presidente.

Per la circostanza, Fondazione CON IL SUD promuove l’evento “Con il Sud, un futuro già visto. Manifesto alla rovescia: il sociale prima dell’economico per uno sviluppo possibile” che si terrà al Rione Parco Verde di Caivano (Na), venerdì 12 maggio 2023 dalle 10.30 alle 17.00.

Sarà un momento di riflessione sul futuro del nostro Sud osservato da uno speciale punto di vista, partendo dal lavoro e dalle esperienze di rete avviate in questi anni “con” le organizzazioni di terzo settore e le comunità locali nelle regioni meridionali, attraverso la testimonianza di alcuni protagonisti del processo di cambiamento in atto nei territori.

Il programma è in via di definizione.

L’incontro è riservato alla partecipazione dei rappresentanti delle organizzazioni e dei progetti che hanno collaborato con noi in questi anni.

Visto il numero limitato di posti disponibili, si prega di confermare quanto prima la propria partecipazione compilando l’apposito modulo online disponibile cliccando qui

 

Rione Parco Verde, Caivano, NA, Italia

Rione Parco Verde, Caivano, NA, Italia