21

Nov

25 ALBERI X 25 ANNI DI CAUTO

Altri Eventi

25 anni al servizio della Comunità.

Ovunque vi troviate, Sabato 21 Novembre alle ore 10.30 Rete CAUTO vi dà appuntamento on line per celebrare insieme il suo 25° anno di attività.

Le cooperative sociali della Rete CAUTO hanno scelto la Giornata nazionale degli Alberi per dare il via alla piantumazione della grande rotonda di Via Serenissima a Brescia. Su questa superficie di 2200 metri quadri troveranno dimora un albero per ogni anno di vita di CAUTO e 50 arbusti con fiori.

Giusi Legrenzi, conduttrice di radio RTL 102.5, condurrà questo speciale momento, impreziosito dalla partecipazione dello scienziato Stefano Mancuso a capo del Laboratorio Internazionale di Neurobiologia vegetale dell’Università di Firenze. Un testimonial d’eccezione, fortemente voluto dalla Rete CAUTO per il suo impegno nello studio e nella ricerca applicata al mondo vegetale che tanto ha da insegnarci in tema di cooperazione.

Insieme al presidente Alessandro Zani, al direttore generale Michele Pasinetti, interverranno il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono, l’Assessore all’Ambiente, al Verde e Cave Miriam Cominelli, il Direttore Operativo della Fondazione Comunità Bresciana Orietta Filippini.

Per maggiori informazioni 

Per seguire la diretta

Brescia, BS, Italia

Brescia, BS, Italia