09

Jun

20 ANNI DI GOEL

Eventi Assifero

Locri 9 giugno, ore 15:00. Il gruppo cooperativo GOEL compie 20 anni e per l’occasione festeggia il percorso di costruzione di comunità e impatto positivo nella provincia di Reggio Calabria. La Segretaria Generale di Assifero Carola Carazzone interverrà sul tema “L’etica efficace può essere un approccio innovativo per costruire il bene comune a tutti i livelli?”.

La tavola rotonda che seguirà la presentazione del libro proverà a rispondere a questa domanda. Parteciperanno il dott. Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Catanzaro, il dott. Carlo Borgomeo, già presidente di Fondazione Con Il Sud, l’avv. Carola Carazzone, Segretaria Generale di Assifero (l’associazione italiana delle fondazioni e degli enti filantropici) e vice-presidente Philea (Philanthropy Europe Association, l’associazione che rappresenta oltre 10.000 fondazioni ed enti filantropici d’Europa), la prof.ssa Stefania Pellegrini, ordinaria all’Università di Bologna promotrice del corso su “mafia e antimafie”.

I relatori saranno moderati da Massimo Folador, Professore di Business Ethics e sviluppo sostenibile presso la LIUC – Università Cattaneo.

Consulta il programma completo della giornata qui

Leggi di più qui

Centro Pastorale Diocesi di Locri Gerace, Locri, Metropolitan City of Reggio Calabria, Italy

Centro Pastorale Diocesi di Locri Gerace, Locri, Metropolitan City of Reggio Calabria, Italy