CITY FLOWS – VERO UN FUTURO DI MULTIMOBILITÀ, RIVEDI L’EVENTO E CONSULTA I MATERIALI 

Si è svolto il 21 settembre a Siracusa CITY FLOWS, organizzato da Fondazione Unipolis ed ETSC in collaborazione con UnipolSai, AUA – Agenti UnipolSai Associati e con il patrocinio del Comune di Siracusa e della Polizia di Stato.

I materiali e gli interventi dell’evento raccolti qui 

Informazioni sull’evento (passato) qui

 City Flows, evento nel calendario degli appuntamenti dell’European Mobility Week 2023, si è voluto incoraggiare un approccio multimodale e integrato ai trasporti raccogliendo e connettendo idee e buone pratiche attraverso il contributo di esperti internazionali.

“Partendo dal confronto e dall’integrazione di esperienze, conoscenze e competenze – afferma Marisa ParmigianiDirettrice di Fondazione Unipolisabbiamo voluto supportare una riflessione il più possibile orientata all’innovazione dei nostri ecosistemi di mobilità. A City Flows è emersa l’esigenza di fare sistema per cambiare il linguaggio, la raffigurazione e la cultura stessa relativa ai processi di mobilità. Le evoluzioni lessicali raccontate portano con sé de​i veri e propri processi di trasformazione cognitiva e – quindi – decisionale”. ​

> Rivedi lo streaming in italiano

> Rivedi lo streaming in inglese


​​​