CARDENIA CASILLO: LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE 

La Fondazione intitolata a Vincenzo Casillo, fondatore del Gruppo Casillo, è stata guidata dalla moglie Vanda Patruno, che in qualità di Presidente l’ha istituita insieme ai figli Pasquale, Francesco, Beniamino e Cardenia nel 2007 e ne ha seguito ogni passo con interesse e passione.
Ad oggi la Fondazione ha compiuto un percorso di crescita pieno di luce, profondendo risorse nella promozione e sostegno di progetti a favore del benessere delle comunità del territorio e del miglioramento della vita delle persone. Promuove e sostiene l’istruzione, l’educazione, la formazione, attraverso attività educative e iniziative finalizzate a sostenere le scuole, il protagonismo giovanile, l’imprenditoria delle donne e di quanti si trovano in situazioni di disagio.

A metà novembre 2022 la carica di Presidente è stata trasferita dalla madre a Cardenia Casillo, già consigliere delegato della Fondazione, da sempre principale referente del coordinamento strategico e operativo.
Mi auguro che la Fondazione possa sempre continuare a portare avanti le attività filantropiche previste dal nostro statuto senza mai perdere di vista il ricordo di Vincenzo Casillo, uomo buono, generoso ed accogliente con tutti. Auspico che anche la terza generazione della famiglia desideri sposare questo progetto e fare propri i valori che lo contraddistinguono“, ha dichiarato la Presidente uscente Vanda.

Ulteriori informazioni sul sito di Fondazione Vincenzo Casillo