ALLA FAMILY ROOM DI FIRENZE L’ARTE TERAPIA SI ISPIRA AL RINASCIMENTO

Nella giornata di San Valentino è stata svelata l’opera d’arte realizzata dall’artista Domenico Fazzari che si è ispirato alla bellezza rinascimentale della città di Firenze e punta a favorire il benessere degli ospiti attraverso scorci di natura autunnale. L’inaugurazione alla presenza del team di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, dei volontari di McDonald’s giunti da tutta Italia e dei sanitari dell’ospedale Careggi. L’articolo di Vita

Nella giornata di San Valentino, alla presenza del team di Fondazione Ronald, dei volontari di McDonald’s giunti da tutta Italia e dei sanitari è stata svelata l’opera d’arte realizzata all’interno della Ronald McDonald Family Room di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald a Firenze.

La nuova Family Room di Firenze inaugurata pochi giorni prima di Natale dello scorso anno (qui la news)– che si trova nell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze – è dedicata all’accoglienza di mamme con gravidanze a rischio e mamme di bambini in cura presso la Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia, struttura del Dipartimento Materno Infantile dell’Ospedale.

L’articolo completo su vita.it