AL VIA IL PROGETTO “DALLA A ALLA Z” CHE CONNETTE LE GENERAZIONI

Nel Gratosoglio, periferia Sud di Milano, grazie a laboratori di conserve fatte a mano e pasti gratuiti solidali, Dalla Z alla A crea connessioni tra generazioni: relazioni tra i ragazzi della Comunità Oklahoma Onlus, i giovani volontari e volontarie di Fondazione Francesca Rava dei licei milanesi, gli anziani e le persone fragili del Municipio 5 della città. L’articolo su Vita

Sotto l’albero di Natale quest’anno Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus e Comunità Oklahoma Onlus, portano un progetto dedicato all’inclusione e l’integrazione delle persone fragili e anziane.

Nel Gratosoglio, periferia Sud di Milano, grazie a laboratori di conserve fatte a mano e pasti gratuiti solidali, Dalla Z alla A crea connessioni tra generazioni: relazioni tra i ragazzi della Comunità Oklahoma Onlus, i giovani volontari e volontarie di Fondazione Francesca Rava dei licei milanesi e gli anziani e le persone fragili del Municipio 5 di Milano.

“La Fondazione Francesca Rava è da sempre impegnata in prima linea con progetti concreti dedicati all’infanzia e all’adolescenza in condizioni di disagio, alle mamme e alle donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo”, afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, che aggiunge: “Siamo pertanto molto felici ed orgogliosi di questa importante iniziativa che rispecchia appieno la nostra mission e i nostri valori. Grazie di cuore al prezioso sostegno del Comune di Milano e all’importante sinergia con la Comunità Oklahoma Onlus; unendo le forze possiamo davvero fare la differenza nelle vite di chi ha più bisogno. Continuate a starci vicino, grazie”.

L’articolo completo su vita.it