ADRIANA VERSINO NUOVO CONSIGLIERE DELEGATO FONDAZIONE VODAFONE ITALIA

Già Chief Corporate Officer di Talent Garden e membro del CdA del Centro Medico Santagostino e di PickMeApp è stata nominata anche responsabile della sostenibilità di Vodafone Italia, a diretto riporto di Silvia de Blasio, Direttore Comunicazione Corporate e Fondazione.

Adriana Versino (nella foto in apertura) è il nuovo Consigliere Delegato di Fondazione Vodafone Italia e responsabile della sostenibilità di Vodafone Italia, a diretto riporto di Silvia de Blasio, Direttore Comunicazione Corporate e Fondazione.
Versino proviene da Talent Garden, dove è stata Chief Corporate Officer. Nella sua carriera professionale ha assunto incarichi di crescente responsabilità, perseguendo la passione di sostenere la crescita di aziende sia in fase di startup che di scaleup. Ha maturato competenze in diversi settori, dalla consulenza strategica in McKinsey & Co alla finanza strutturata in AF Mezzanine, dal corporate development di Yoox Net-A-Porter fino a diventare Junior Partner di Oltre Venture, primo fondo di impact investing italiano. Durante quest’ultima esperienza ha contribuito a investire in aziende che sviluppano nuovi modelli di business, replicabili, in grado di generare benessere per l’intera comunità. È stata membro del CdA del Centro Medico Santagostino e di PickMeApp.

Continua a leggere la notizia direttamente dalla fonte (vita.it)