A RIONE SANITÀ NASCE L’HUB DI PROSSIMITÀ “RANA ROSA”

Giovedì 16 dicembre alle ore 17:30 presso la Basilica Santa Maria della Sanità a Napoli sarà inaugurato un nuovo spazio dedicato alla Comunità, un luogo d’incontro che permetterà agli abitanti del Rione di entrare in contatto con le realtà sociali, culturali ed educative del quartiere. “La Rana Rosa – Reti di Prossimità” è un Hub promosso da Fondazione di Comunità San Gennaro e Fondazione Èbbene

Giovedì 16 dicembre, presso la Basilica di S. M. della Sanità, sarà inaugurato un nuovo spazio dedicato alla Comunità, un luogo d’incontro che permetterà agli abitanti del Rione di entrare in contatto con le realtà sociali, culturali ed educative del quartiere.

La Rana Rosa – Reti di Prossimità” – Hub promosso da Fondazione di Comunità San Gennaro e Fondazione Èbbene – è un nuovo riferimento per i giovani e le famiglie del Rione Sanità che vogliano essere accompagnati alla ricerca di lavoro, ad avviare un’attività imprenditoriale, a vivere le bellezze della nostra città, a far tornare a scuola i bambini, ad avere un prestito per piccole spese, a conoscere i servizi sociali ed educativi attivi nel territorio, a trovare un proprio equilibrio sociale e psicofisico.

CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU VITA