09

Sep

ASVIS: CANDIDATURE APERTE PER LA SIENA SUMMER SCHOOL ON SUSTAINABLE DEVELOPMENT

Altri Eventi

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno l’ASviS organizza la Siena Summer School on Sustainable Development, che si svolgerà a Siena dal 9 al 20 settembre 2019.
La scuola, organizzata in collaborazione con Fondazione Enel, Leonardo, la Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (Rus), Sustainable Development Solutions Newtork Italia, Sustainable Development Solutions Network Mediterraneo e il Santa Chiara LAB dell’Università di Siena, mira al raggiungimento di una formazione di alto profilo sui temi della sostenibilità ambientale, economica e sociale.  Si articolerà in lezioni teoriche, seminari e gruppi di lavoro, con la partecipazione di accademici, rappresentanti di istituzioni, imprese e organizzazioni internazionali. Alcune sessioni si terranno in luoghi di interesse storico particolarmente rilevanti per i temi dello Sviluppo Sostenibile, anche a contatto con esperti del mondo delle imprese.

Per maggiori informazioni clicca qui

Segnaliamo che è già possibile inviare le candidature e che il termine ultimo per la presentazione delle stesse è il  prossimo 20 giugno. Le proposte possono essere trasmesse tramite questo link.

|

SIENA