17

Mar

IL TERZO SETTORE HA UN FUTURO DIGITALE?

Altri Eventi

17 marzo, ore 17.00. Dopo la fase più dura del distanziamento sociale, in cui molte realtà non profit sono state costrette a riconvertire i loro servizi grazie – appunto – al digitale, la spinta all’innovazione non si è fermata.  Anzi. In tante organizzazioni ha iniziato a crescere la consapevolezza di come serva un cambio di passo su questo fronte.

Il tema della trasformazione digitale nel Terzo Settore è al centro del webinar Zoom di giovedì 17 marzo alle 17.00 nel corso del quale interverrano: Paolo Riva, giornalista e autore dell’articolo; Cristina Morinilli, Compliance e ICT manager di Stranaidea S.C.S. Impresa sociale; Arianna Ortelli, CEO & CoFounder di NovisGames, startup innovative a vocazione sociale; Lorenzo Bandera, ricercatore di Secondo Welfare e esperto di Terzo Settore.

L’incontro – al quale è possibile iscriversi cliccando qui – è organizzato nell’ambito del progetto A Brave New Europe.

Fa parte dell’iniziativa anche il longform Torino: pronti all’impatto?, in cui Paolo Riva racconta cosa sta accadendo nel capoluogo piemontese, che negli ultimi anni si è rivelato un grande laboratorio di innovazione (anche) per il mondo non profit (anche) sul digitale.

 

 

|

online