YOUTH IN ACTION FOR SUSTAINABLE DEVELOPMENT GOALS – EDIZIONE 2021

Youth in Action for Sustainable Development Goals – Edizione 2021 è una Call for Ideas che ha l’obiettivo di raccogliere e premiare le migliori idee progettuali presentate da giovani under 30 per rispondere alle sfide che oggi il mondo Business e il Terzo Settore devono affrontare per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile individuati nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Il bando è promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz Umanamente in partnership con Accenture, Conad, Eni, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Fondazione Vodafone Italia, Lavazza, Jobiri, Techsoup, con il patrocinio di Asvis.

Ciascuna azienda Partner del Concorso presenta una “Sustainability Challenge”, ovvero una sfida di sostenibilità economica, sociale o ambientale che è interessata ad approfondire. Ogni partecipante potrà rispondere a una o più Sustainability Challenge, proponendo la sua idea progettuale da solo o in team.

Il Concorso prevede due tipi di premi, i premi Promotori, fino a 10.000 euro in formazione, e i premi Partner, messi a disposizione dei vincitori delle rispettive Sustainability Challenge, tra cui esperienze formative e  stage retribuiti.

L’iniziativa si chiude il 25 maggio, per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e i premi leggere il Regolamento presente sul sito https://youthinactionforsdgs.ideatre60.it/

Share: