#WhenWeUnite

L'IMPATTO DELLA FILANTROPIA CHE COLLABORA​

#WhenWeUnite - Assifero #WhenWeUnite - Assifero

La campagna europea #WhenWeUnite nasce da un’idea di Philea – Philanthropy Europe Association ed è promossa in Italia da Assifero.

Rappresenta l’occasione per far sentire la voce di fondazioni ed enti filantropici di tutta Europa, evidenziando il loro contributo, e quello del sistema filantropico nel suo complesso. Inoltre, mostra il potenziale della filantropia quando si instaura un circolo virtuoso e fondazioni ed enti filantropici lavorano in collaborazione tra di loro, con le organizzazioni del Terzo Settore, le persone, i privati, le istituzioni e gli altri attori dell’ecosistema.

Da qui il nome #WhenWeUnite!

IN COSA CONSISTE?

#WhenWeUnite si svolge completamente online, sui social media (Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter) con una serie di post che mettano in luce il lavoro della vostra organizzazione, delle realtà con cui collaborate e i programmi che portate avanti per raggiungere la vostra missione.

La campagna è aperta a tutte le fondazioni ed enti filantropici del nostro Paese per far sentire la propria voce e valorizzare il contributo unico organizzazione nell’intero sistema filantropico europeo.

Vuoi unirti alla campagna?

Scarica il vademecum per maggiori informazioni, usa l’hashtag #WhenWeUnite per unirti alla conversazione

Vuoi saperne di più?

Sei interessato alla campagna ma vuoi maggiori informazioni? Scrivici ai seguenti indirizzi:

  • Francesca Mereta, f.mereta@assifero.org
  • Silvia Panini, s.panini@assifero.org
  • Andrea Chiara Brancale, ac.brancale@assifero.org