I VINCITORI DELLA IV EDIZIONE PREMIO CULTURA + IMPRESA

Generali Italia con il Progetto ”Valore Cultura”, OVS con “OVS ARTS OF ITALY”, la Fondazione Banco di Napoli con “Il Cartastorie, Museo Archivio Storico Banco di Napoli” e la Fondazione Pier Lombardo con la Riqualificazione dell’ex Centro Balneare Caimi. Fondazione Italiana Accenture è tra i promotori del premio

Menzioni Speciali a Kalatà, Associazione Opera Liquida, Gruppo Cimbali, Centostazioni Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Fondazione TIM e Associazione Arena Sferisterio. Annunciato il Workshop di Premiazione il 24 maggio alla Fondazione Feltrinelli, a Milano

I 27 Giurati, tra cui Carola Carazzone, Segretario generale di Assifero, hanno concluso i lavori di valutazione dei 20 Progetti finalisti nelle categorie “Sponsorizzazioni e Partnership Culturali”, “Produzioni Culturali d’Impresa”, “Fondazioni d’Impresa” e “Art Bonus”, e hanno indicato i vincitori.

Il Workshop di premiazione è in programma nella mattina del 24 maggio 2017 nella splendida nuova sede della Fondazione Feltrinelli, e come da tradizione nelle edizioni precedenti sarà una importante occasione per confrontarsi con i vincitori, ascoltare le loro case histories, oltre che alcuni autorevoli interventi di contesto del rapporto tra Cultura e Comunicazione d’ Impresa.

Il Premio CULTURA + IMPRESA 2016 è promosso in collaborazione con ALES, Camera di Commercio di Milano, Fondazione Italiana Accenture, Veronafiere, ed è affiancato da numerose istituzioni e organismi rappresentativi dei mondi della Cultura, dell’Impresa e della Comunicazione.

Scarica il comunicato stampa (*.pdf)
Fonte: Segreteria Organizzativa Premio CULTURA + IMPRESA