UNA CALL FOR PROJECTS PER CREARE CONDIZIONI PIÙ FAVOREVOLI PER BAMBINI E ADOLESCENTI

UniCredit Foundation ha lanciato lo scorso giugno la “Call for Projects 2021 – Infanzia e Adolescenza” rivolta agli Enti del Terzo Settore. Una misura che ha l’obiettivo di creare condizioni più favorevoli per tutti i minori che si trovino in situazioni di malattia, disabilità, disagio, isolamento, discriminazione o ineguaglianza.

La Call intende, infatti, sostenere iniziative nazionali che si realizzino in uno dei seguenti ambiti: educazione, inclusione sociale, disabilità, salute, ricerca scientifica pediatrica.

UniCredit Foundation mette a disposizione un importo complessivo di euro 400.000. Per la realizzazione di ogni progetto che risulterà vincitore della Call verrà corrisposto un contributo massimo di euro 40.000.

Per partecipare alla call gli Enti non profit possono inviare la propria candidatura online, utilizzando la piattaforma dedicata e compilando l’apposita domanda entro le 24.00 del 30 settembre 2021.

Per saperne di più è possibile fare riferimento al Regolamento. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail call4project@unicreditfoundation.org


La lista dei progetti vincitori sarà pubblicata sul sito di Unicredit Foundation entro il 15 novembre 2021.

Per partecipare è possibile cliccare su APPLICA


Documenti da allegare: Dichiarazione legale rappresentante e Scheda progetto