SERVIZIO CIVILE, PUBBLICATE LE GRADUATORIE

Sono online sul sito del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale le graduatorie definitive relative ai programmi di intervento da realizzare in Italia e all’estero che sono state approvate con il decreto del Capo del dipartimento del 15 novembre relativo all’avviso del 25 gennaio 2022. La notizia su Vita

Pubblicate le graduatorie definitive per il Servizio civile universale approvate con il Decreto del Capo del Dipartimento per le politiche giovanile e il Servizio civile universale di oggi, 15 novembre. Online sul portale del dipartimento stesso si possono leggere sia il testo del decreto firmato da Marco De Giorgi, sia scaricare le due graduatorie. La prima relativa ai programmi di intervento da realizzarsi in Italia (Allegato A) e la secondo all’estero (Allegato B). Entrambe sono relative all’avviso per gli enti del 25 gennaio scorso per la presentazione programmi di intervento di Servizio civile universale.

Nella stessa pagina si precisa che “la collocazione nelle graduatorie dei programmi di intervento non comporta l’automatico inserimento degli stessi nel bando per la selezione degli operatori volontari”.

L’articolo completo su vita.it