PROSSIMITÀ E SOLIDARIETÀ: PARTE IL CONCORSO FOTOGRAFICO

Fondazione della Comunità Bresciana, nel suo ventennale dalla costituzione, intensifica il suo impegno sul territorio, cambia casa, presenta una nuova veste grafica e lancia un concorso fotografico.

Fondazione della Comunità Bresciana si appresta a festeggiare il suo ventesimo anno di costituzione. E lo fa in grande stile, con una nuova sede in via Malta a Brescia a partire dal mese di marzo, una nuova veste grafica, l’avvio di nuove, grandi azioni a sostegno del territorio e il lancio di un concorso fotografico dedicato al tema della prossimità in omaggio alla Biennale della Prossimità, la cui quarta edizione verrà ospitata dalla città di Brescia nel corso del 2022 e che vede la Fondazione fra i membri del Comitato Organizzativo dell’evento.

IL TEMA
Il tema del concorso è “Prossimità e solidarietà: la cultura del dono come principio fondante di una comunità”, un tema non semplice da rendere, ma che sicuramente divertirà e metterà a dura prova le menti più creative.

A CHI SI RIVOLGE
Il concorso fotografico è aperto a tutti i fotoamatori e fotografi residenti in Lombardia. Sono previste due sezioni, una senior e una giovani under 18.

Ulteriori informazioni sul sito di Fondazione della Comunità Bresciana