PROROGATA AL 31 GENNAIO 2023 LA SCADENZA DI “STORIE INASPETTATE”

Raccontare Ricordare Comunicare. I racconti brevi inediti che si candidano alla VII edizione del Premio nazionale di narrativa “Storie Inaspettate” hanno tempo fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2023 per giungere alla Fitel Nazionale.

Nessuna quota d’iscrizione richiesta e premi consistenti sono le prerogative del concorso annuale della Fitel Nazionale perché è nei suoi obiettivi concreti offrire sostegno, stimolo e visibilità a quantз nutrono e coltivano la passione per la scrittura.

La giuria è pronta e quest’anno madrina del premio è Carmen Pellegrino.

La scrittrice e storica, vincitrice di numerosi premi letterari e finalista del Premio Campiello, metterà a disposizione la sua competenza in particolare per il Premio della giuria intitolato quest’anno alla CULTURA DELLE DIFFERENZE Sessismo Razzismo Discriminazione – Genere Diversità Identità e promosso dall’associazione “Amici della Fitel”.

Tema libero invece per i componimenti delle altre due categorie di premi: Junior e Senior. La sezione Junior comprende autori maggiorenni fino ai 35 anni di età, quella Senior dai 36 in poi.

Ulteriori informazioni su fitel.it