PRESENTATO L’INSTANT BOOK SULLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE

42 leader e stakeholder del Terzo settore, rappresentanti di reti associative, cooperative e di volontariato, nonché grandi fondazioni di erogazione hanno condiviso le loro esperienze durante l’iter legislativo della Riforma del Terzo Settore, nei primi mesi del 2021.

La raccolta completa di istanze e riflessioni sul percorso del Terzo Settore raccontato dalla voce di chi rappresenta importanti reti associative, cooperative e di volontariato, nonché grandi fondazioni di erogazione è stato presentato mercoledì 10 novembre 2021 nel corso dell’ultimo digital event di Terzjus.

L’ebook, che si inserisce all’interno delle iniziative realizzate da Terzjus insieme ad Italia Non Profit nell’ambito del progetto “Riforma in Movimento” di cui Assifero è partner, è scaricabile gratuitamente nella sezione dedicata del sito di Terzjus.

Protagonisti dell’incontro – la cui registrazione è disponibile sul canale YouTube di TerzjusLuigi Bobba, Presidente di Terzjus, Andrea Bassi, Docente di Sociologia del terzo Settore Università di Bologna, Mara Moioli, Co-Fondatrice di Italia non Profit, Maurizio Mumolo, Direttore del Forum Terzo Settore e Marisa Parmegiani, Presidente di Fondazione Unipolis.