PRESENTATO A ROMA IL TERZJUS REPORT 2022

Il 21 settembre 2022 nella Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind a Roma, è stato presentato il Terzjus Report 2022 “Dal non profit al Terzo settore. Una riforma in cammino” il secondo rapporto sullo stato del Terzo settore in Italia realizzato dalla Fondazione Terzjus, l’Osservatorio giuridico del Terzo Settore, con il contributo della Consulta delle Fondazioni Bancarie del Piemonte e della Liguria e la collaborazione di Unioncamere.

Durante i lavori della presentazione del Rapporto il Presidente Bobba ha letto i due graditissimi messaggi pervenuti dal Presidente del Consiglio e dal Ministro del Lavoro. Cliccando qui di seguito potete leggere il primo messaggio pervenuto dal Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi; il secondo dal Ministro del lavoro e delle Politiche Sociali, On.le Andrea Orlando lo trovate qui in allegato.

Nel video di seguito l’intervento di Stefania Mancini, Presidente di Assifero, nel corso della sessione focalizzata sul confronto tra le reti associative, di rappresentanza e di servizio.