POSIZIONE APERTE IN TECHSOUP GLOBAL

TechSoup è la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni Non Profit di tutto il mondo ad intraprendere un percorso di trasformazione digitale.

Come?

Fornendo accesso a prodotti software e hardware o ai servizi in cloud delle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale o in totale donazione e offrendo servizi di formazione sul digitale ed assistenza informatica.

TechSoup è un’iniziativa Non Profit nata a San Francisco nel 1987 e presente oggi in 236 paesi nel mondo per aiutare oltre 1 milione di non profit a potenziare il proprio impatto sociale attraverso la tecnologia e il digitale.

>> Scopri le posizioni aperte in tutto il mondo <<

In Italia TechSoup è gestita da SocialTechno impresa sociale srl, nata nel 2014 dalla volontà di quattro professionisti e imprenditori impegnati da anni nel campo della tecnologia e del non profit. La mission è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del Terzo Settore, per questo accanto al programma di donazione di prodotti offriamo servizi di assistenza IT e percorsi di formazione – da workshop in aula, a percorsi personalizzati e webinar gratuiti.