PHILANTHROPY & IMPACT INVESTING

Proseguono i corsi del Cottino Social Impact Campus: il 29 giugno dalle 10 alle 11.30 appuntamento con la Impact Masterclass Philanthropy & Impact investing.

Abstract

Un rapido volo tra le evoluzioni della filantropia globale, istituzionale e individuale al mondo degli investimenti ad impatto, della consulenza filantropica e dei metodi di valutazione dell’impatto sociale. Un momento di dialogo e confronto sulla filantropia e gli investimenti impact affinché traggano forza l’uno dall’altro, come due potenti strumenti per individui e organizzazioni che aspirano a un cambiamento sociale radicale.

Obiettivi

Obiettivo della Masterclass è lasciare il partecipante con il desiderio di intraprendere un percorso di maggiore approfondimento o di sviluppo progettuale nell’ambito della filantropia, della consulenza filantropica e dell’impact investing.

Per chi

Fondazioni, organizzazioni del terzo settore, investitori sociali, banche, philanthropy advisorsmanager pubblici o privati, consulenti. Per tutti coloro che credono in una visione di impatto generativa di conoscenza e integrata nelle strategie delle organizzazioni.

Il corso è gratuito. Per approfondire clicca qui