OTTO PER MILLE VALDESE E METODISTA: PUBBLICATE LE LINEE GUIDA PER PARTECIPARE AL BANDO 2023, CHE SI APRIRÀ DAL 5 AL 27 GENNAIO

Sono state pubblicate lunedì 14 novembre – sul sito www.ottopermillevaldese.org, alla pagina “Presenta un Progetto” – le linee guida per partecipare al Bando 2023 dell’Otto per Mille Valdese e Metodista, che si aprirà dal 5 al 27 gennaio 2023. Tutte le associazioni che desiderano sottoporre una richiesta di finanziamento per le loro iniziative di solidarietà in Italia e all’estero hanno quindi la possibilità di consultarle, per preparare un progetto e una documentazione conformi alle linee guida predisposte dalla Tavola Valdese. È anche disponibile, sempre sul sito, un documento di domande e risposte ai quesiti più frequenti, per chiarire i dubbi più comuni.

“Mai come in questo momento, commenta Manuela Vinay, responsabile dell’Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese, siamo consapevoli dell’importanza del sostegno che possiamo offrire al nostro e ad altri Paesi. Per questo motivo abbiamo deciso di non cambiare l’approccio aperto che ha sempre caratterizzato il nostro Bando, cercando di semplificare alcuni aspetti per facilitare la partecipazione”.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.ottopermillevaldese.org