ONLINE LA CALL REST-CENT ITALY 2022

UniCredit Foundation lancia la “Call Rest-Cent Italy 2022” rivolta a progetti a sostegno delle disabilità nell’ambito della salute dell’infanzia (0-18 anni), da parte di Enti del Terzo Settore operanti in Italia.

La Call avrà durata dal 24 novembre al 20 dicembre 2021 e i due progetti vincitori saranno scelti dal personale UniCredit Italia tra cinque iniziative selezionate da una apposita Commissione.

Entro la data del 26 gennaio 2022 UniCredit Foundation informerà via e-mail i due Enti del Terzo Settore i cui progetti sono risultati vincitori e ne darà notizia sul proprio sito web, insieme alla descrizione dei progetti stessi.

I progetti vincitori saranno finanziati con la raccolta fondi denominata “Rest-Cent Italy”, alla quale i dipendenti di UniCredit Italia potranno aderire nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2022 per donare i centesimi dello stipendio netto mensile. L’ammontare raccolto sarà infine raddoppiato dalla Fondazione (sino a un massimo di € 50.000) e versato in parti uguali agli Enti che hanno presentato i due progetti vincitori, entro il 28 febbraio 2023.

Per scaricare il bando cliccare qui

Ulteriori informazioni sul sito di UniCredit Foundation