ONLINE IL 3° NUMERO DI IMPACTWISE REVIEW DEDICATO AL LEGAL IMPACT

È online il terzo numero di Impactwise Review, il magazine per raccontare l’impatto sociale ideato da Cottino Social Impact Campus – il luogo dei World-Makers For Social Impact, nato dall’azione fondativa ed imprenditoriale della Fondazione Cottino.

Questo mese abbiamo chiesto a professionisti del settore legale e ad esperti del mondo corporate di darci la loro personale visione di cosa produce e come si riflette sulle imprese il Legal Impact.

Impactwise Review è pensieri, storie, un luogo dove dare voce alla società. È il racconto del mondo che evolve e di come si adatta alle mutazioni, scritto da chi, il cambiamento, lo sa interpretare. È un dialogo trasversale con un unico obiettivo: “vivere” l’impatto sociale in ogni sua prospettiva.

Ogni mese approfondisce un focus tematico in modo inedito grazie alla voce di accademici, practitioners, professionisti ed esperti nazionali ed internazionali che, per aiutare a comprendere l’impatto sociale, mettono a disposizione le proprie conoscenze e competenze.

Vai al magazine