NATALE IN PROSSIMITÀ, IL CARTELLONE DI INIZIATIVE PROMOSSO DALLA RETE DI PROSSIMITÀ DI FONDAZIONE ÈBBENE

Una staffetta di iniziative ed eventi, quella che la Rete di Prossimità di Fondazione Èbbene, promuove a Natale e che descrive la poliedricità con la quale Èbbene agisce sui territori per rispondere ai bisogni delle persone accolte.

«In questo tempo – dichiara Elisa Furnari, Presidente della Fondazione Èbbene – il lavoro che gli operatori di Prossimità è più intenso, chi è più fragile rischia di sentirsi ancora più escluso, far festa non è un diritto di tutti. Ecco perché,  le iniziative natalizie sono per noi uno spazio di “normalità”, sono iniziative comunitarie dove a ognuno è lasciata la possibilità di vivere un momento speciale, stando insieme ad altri».

Natale in Prossimità, il cartellone di iniziative che anima i territori in questo periodo arricchisce il lavoro quotidiano della Rete.

Lo start ad Agnone con Kimos Onlus che domenica 19 dicembre ha promosso un concerto di Natale dal titolo “Gospel in Church”, chiamando a raccolta famiglie e cittadini per vivere insieme un momento di condivisione e aggregazione.

Ulteriori informazioni sul sito di Fondazione Èbbene