L’OTTO PER MILLE VALDESE È PARTNER DEL MASTER EXECUTIVE IN FILANTROPIA, CSR E GRANT MAKING

L’Otto per Mille delle Chiese valdesi e metodiste è lieto di annunciare la nascita del Master Executive in Filantropia, Csr e Grant making.

Il master, organizzato dalla SAA School fo Management di Torino in collaborazione con INF-Istituto Nazionale di Filantropia e Fondazione Accademica Maurizio Maggiora, è un percorso altamente professionale per la formazione di esperti di fondazioni, aziende responsabili e philanthropy advisors.

L’Otto per Mille valdese è partner di questa iniziativa che rientra nell’ottica di un modello economico di cooperazione sociale cosciente e sostenibile.

Il corso fornisce metodologie efficaci per definire e descrivere relazioni filantropiche e i possibili risultati attesi; descrivere aspetti organizzativi e professionali; utilizzare strumenti di gestione efficaci.

Il corso avrà inizio il 16 settembre 2022 e terminerà a maggio 2023, includendo lezioni in presenza e online, attività di gruppo ed esercitazioni (il giovedì e venerdì pomeriggio e il sabato mattina per tre weekend ogni mese).

Per tutte le info su costi e iscrizioni (fino al 29 luglio 2022, sconto 10% prenotandosi entro il 15 giugno) visitate il sito SAA

Condividi: