L’ESTATE AL C’ENTRO

Che bella l’estate in Val di Susa, quando le scuole sono chiuse e i ragazzi di C’entro hanno di fronte a loro il cielo azzurro, un tempo che sembra infinito e tanti progetti stimolanti!

Alle porte di settembre, Fondazione Time2 racconta le esperienze di volontariato e di scoperta del periodo estivo appena trascorso.

Il festival Borgate dal Vivo
Organizzato da Revejo, il festival Borgate dal Vivo promuove e valorizza i territori montani attraverso eventi culturali. Questi momenti coinvolgono la popolazione locale, ma anche un pubblico più ampio, offrendo a quest’ultimo la possibilità di riscoprire luoghi meravigliosi

Nell’atmosfera magica degli eventi, i ragazzi di C’entro hanno catturato gli attimi più emozionanti in fotografie e video, grazie anche alla guida dello staff dell’associazione. In particolare hanno partecipato a:

Volontariato al Summer Camp
Dietro molti scatti e video del Summer Camp ci sono i ragazzi di C’entro, che durante le due settimane del campo hanno messo in pratica le loro competenze e cristallizzato questa vacanza attraverso le immagini. Ci sono molti modi per raccontare un’esperienza, ma grazie ai video realizzati da loro si può rivivere il clima allegro e l’energia di quei giorni. Il lavoro dei ragazzi è stato guidato da persone competenti che hanno orientato le riprese.

Continua a leggere sul sito di Fondazione Time2