LA TAPPA DI ARTLAB A BERGAMO

ArtLab continua il suo cammino insieme a Bergamo-Brescia Capitale italiana della Cultura 2023 in dialogo con le istituzioni e operatori culturali locali.
La tappa bergamasca – dal 23 al 25 novembre – mantiene la barra dritta sui temi dell’innovazione delle pratiche e politiche culturali in una dimensione internazionale e transdisciplinare con un taglio più laboratoriale.

“Abbiamo prima immaginato, poi costruito pezzo per pezzo un ArtLab ancora più inclusivo – spiegano da Fondazione Fitzcarraldo – Per la prima volta Ministero, Regioni, Agenzie di attuazione del PNRR, Comuni vincitori del Bando Borghi del PNRR, Fondazioni di origine bancaria, istituzioni culturali, imprese culturali e creative, esperti lavoreranno insieme all’interno di un grande Laboratorio. L’obiettivo è quello di rispondere alle sfide trasversali del comparto: competenze e capacity building, transizione digitale e sostenibilità ambientale, governance e partecipazione, le diverse anime dell’ecosistema sono chiamate a confrontarsi sulle progettualità messe in campo, con PNRR e politiche di coesione”.

Gli eventi di ArtLab sono gratuiti e su iscrizione.

Per prenotare il tuo posto in sala questi gli step da seguire:

  • Se già fai parte della Community ArtLab effettua il Login, se non sei ancora registrato iscriviti qui.
  • Clicca sul panel/tavolo di lavoro/seminario a cui vuoi partecipare dalla pagina Programma Completo o Laboratorio
  • Clicca su “Prenota” per iscriverti al singolo appuntamento
  • Scarica il tuo QR Code personale dalla tua pagina profilo

Per accedere all’evento basterà presentare all’ingresso il tuo QR Code della community!

Continua la call per volontari, attiva fino al 7 novembre, per vivere un’esperienza formativa unica a stretto contatto con professionisti della cultura e realtà innovative.

Ulteriori informazioni su artlab.fitzcarraldo.it