LA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO E I TERRITORI AL LAVORO PER IL BENE COMUNE

Si è tenuta mercoledì 26 gennaio la ventesima Giornata della Fondazione Compagnia di San Paolo dal titolo “È il tempo dei costruttori: dai titoli ai cantieri. La Fondazione Compagnia di San Paolo e i territori al lavoro per il bene comune.”.

Nell’arco della giornata sono state presentate alcune azioni realizzate in applicazione del Piano Strategico 2021-24 e  alcuni progetti significativi per il 2022. Protagonisti dell’evento sono stati il Presidente della Fondazione Francesco Profumo e il Segretario Generale,  Alberto Anfossi, che, attraverso le sei tappe di una passeggiata simbolica nei nostri territori, hanno rappresentato le trasversalità sulle quali si basa la strategia della Fondazione.

Un’occasione unica per fare il punto della situazione ad un anno dalla presentazione del Piano Strategico 2021 – 2024.

Per approfondire ulteriormente, e scoprire di più sull’impegno assunto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, leggi il comunicato stampa integrale.

Per rivedere la diretta della ventesima giornata della Fondazione Compagnia di San Paolo e scoprire tutti i video di approfondimento sul piano strategico 2021 – 2024, è possibile visitare la pagina dedicata.

Condividi: