INVITO A PARTECIPARE ALLA RICERCA INVESTING FOR GLOBAL IMPACT 2019 / FINANCIAL TIMES

Volentieri estendiamo a tutti i soci e lettori l’invito a partecipare a questa importante ricerca internazionale pubblicata a cura del Financial Times.

Investing for Global (IFGI) analizza annualmente l’evoluzione a livello globale degli investimenti filantropici e degli investimenti sociali (impact investing) da parte di fondazioni, family offices e singoli individui (HNWI).

La ricerca si rivolge – con questionari specifici – a fondazioni private, family offices ed a singoli individui attivi in ambito filantropico, investimenti sociali (impact investing) e/o in ambito “investimenti tradizionali”.

Per rispondere al questionario on-line e’ sufficiente seguire questo link: https://study.coredataresearch.com/index.php/675534/ID/GIST ; il tempo necessario è di circa 15 minuti. Cortesemente siete invitati a completare il questionario entro il 18 gennaio 2019.

Tutte le risposte saranno trattate con la massima riservatezza e presentate nel rapporto unicamente in forma aggregata ed anonima.

In segno di ringraziamento ogni partecipante riceverà – gratuitamente – copia del rapporto IFGI 2019 (data di pubblicazione prevista aprile c.a.).

Ogni rapporto oltre all’analisi dei dati aggregati emergenti dai questionari, comprenderà inoltre diverse interviste con esponenti e pionieri in ambito filantropico ed impact investing e diversi casi pratici. I rapporti ad oggi pubblicati sono disponibili qui: https://www.gistltd.com/investing-for-global-impact-report

Per informazioni: samir@dechadarevian.com Research Director Investing for Global Impact