IL PREMIO CULTURA+IMPRESA 2018-2019

Si rinnova il Premio dei migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership nella Cultura e di Produzione culturale d’Impresa e con l’Art Bonus in Italia. Il Premio è affiancato da numerose istituzioni tra cui Assifero. I Progetti candidati dovranno essere presentati entro il 28 febbraio 2019.

L’edizione 2018-2019 del Premio coincide con un nuovo sostegno della FONDAZIONE CARIPLO al Progetto CULTURA + IMPRESA, che consentirà di sviluppare nuove iniziative, tra le quali l’elaborazione del Modello di valutazione delle Sponsorizzazioni e delle Partnership Culturali in termini di benefici di comunicazione e di impatto sociale ed economico, oltre che un focus sulle Sponsorizzazioni e Partnership culturali in Lombardia.

Si rinnova la partnership con Fondazione Italiana Accenture: sulla sua piattaforma digitale ideaTRE60 sono gestite on-line le fasi di informazione in progress, acquisizione dei Progetti partecipanti, valutazione da parte della Giuria, e successiva divulgazione e valorizzazione dei Progetti premiati e presentati, massimizzandone l’efficacia. Il sito di riferimento è: culturapiuimpresa.ideatre60.it, che conserva e illustra tutta la storia del Premio CULTURA + IMPRESA, per renderla disponibile agli Operatori culturali, alle Imprese e alle Agenzie di comunicazione.

I Media Partner del Premio sono Arte e Imprese/ Il Giornale dell’Arte, Il Giornale delle Fondazioni e TVN Media Group.

Condividi: